Art.8 Politica di prezzo
8.1 L’Esercente si impegna a non praticare, nella vendita diretta ai propri consumatori finali, prezzi inferiori a quellidichiarati nell'Allegato A e/o comunque indicati sulla Piattaforma.
Qualora l’Esercente desideri variare il prezzo di vendita dei Prodotti praticato nella vendita diretta ai propri consumatori finali, questi si obbliga ad informare tempestivamente il Gestore di Zona delle suddette variazioni, con un preavviso di 7 giorni, consentendogli di adeguare i prezzi di vendita sulla Piattaforma. In caso di mancata comunicazione, il Gestore di Zona riterrà valido l'ultimo listino approvato, in ordine alla contabilizzazione delle percentuali.
Art. 9 Responsabilità verso l’Utente e/o terzi per fatti dell’Esercente
9.1 L’Esercente solleverà Gestore di Zona da qualsiasi responsabilità verso terzi, derivante da propria condotta odai propri prodotti.
Art. 10 Obblighi e Responsabilità dell’Esercente
10.1 L’Esercente è obbligato a preparare tutti gli Ordini ricevuti e mettere in condizione il rider entro 30 minuti dallaricezione dell’ordine di effettuare la consegna al Cliente finale; a tale scopo, fa fede l'ora di ricezione della notifica dell'avvenuto Ordine che l’Esercente riceve sul dispositivo in dotazione.
In caso di chiusura per ferie da parte del Esercente, questi è obbligato a comunicare con un preavviso di 30 giorni il periodo di chiusura ad Gestore di Zona.
L’Esercente si obbliga ad essere sempre disponibile alla preparazione degli ordini ricevuti; al verificarsi del secondo
rifiuto o impossibilità del esercente per la preparazione di un Ordine, il Gestore di Zona ha il diritto di recedere, unilateralmente e senza preavviso, dal presente accordo.
L’Esercente è obbligato a consegnare i Prodotti al Rider (i quali operano sotto la direzione e la responsabilità del Gestore di Zona) in condizioni idonee al trasporto, tramite apposite confezioni a proprio carico e secondo le diretti-ve del Gestore di Zona. Il rider applicherà sigillo di garanzia “TORINO A DOMICILIO” per garantire la perfetta consegna del prodotto.
L’Esercente si impegna ad affiggere un adesivo TORINO A DOMICILIO, fornito dal Gestore di Zona e raffigurantei loghi e gli slogan di TORINO A DOMICILIO per il tramite del Gestore di Zona stesso, sulla propria porta di ingresso, in una posizione visibile e in prossimità di altri eventuali adesivi già presenti, ad esporre un piccolo espositore da banco, fornito dal Gestore di Zona e raffigurante i loghi e gli slogan TORINO A DOMICILIO, in una posizione visibile nei pressi del registratore di cassa.
Art.11 Obbligo di riservatezza e gestione dei dati
11.1 Eventuali segreti aziendali o commerciali dell’Esercente e/o altre notizie ed informazioni riservate comunica- te al Gestore di Zona o, più in generale, di cui quest'ultimo sia venuto a conoscenza per effetto ed in esecuzione del presente contratto non dovranno essere dal Gestore di Zona utilizzate per fini estranei al contratto né tanto meno essere rivelate, neppure dopo la cessazione del rapporto contrattuale, a terzi.
Il Gestore di Zona si impegna inoltre ad approntare tutte le misure necessarie affinché il presente obbligo venga rispettato dai propri dipendenti, collaboratori e da coloro che, a vario titolo, operano all'interno della sua azienda e che potrebbero venire a conoscenza delle informazioni riservate, rispondendone